Di Curzio Incoming
Umbria experience a 360°

Lasciati trasportare dall’aria di familiarità che caratterizza le nostre strutture e fatti coinvolgere dalle innumerevoli possibilità offerte dal nostro magnifico territorio. Il sogno che la nostra famiglia porta avanti da generazioni consiste nel dare vita ad ambienti conviviali che rappresentino un punto di incontro tra voi e le meraviglie di Cascia e della Valnerina. All’origine del sogno c’è un quasi indissolubile legame col nostro territorio, che ci spinge a valorizzarne e a proteggerne tradizioni, aspetti culturali e bellezze naturalistiche.

Cosa possiamo offrirti?
Le strutture del gruppo

Terre di Cascia
Tutto il buono della nostra Umbria.

Benvenuti nelle Terre di Cascia, un'oasi culinaria incastonata tra le verdi colline umbre. Qui troverete un tesoro di sapori autentici e prodotti tipici che raccontano la storia e la passione di questa meravigliosa regione.

Scopri gli ultimi prodotti

Perchè scegliere noi?
I valori che portiamo avanti e che ci contraddistinguono

Famiglia

La famiglia rappresenta non solo l’origine della Di Curzio Hospitality & Experience, ma anche un valore portante che vorremmo comunicare ed infondere ad ogni ospite. Presso le nostre strutture potrete sentirvi a casa, entrando a far parte della nostra grande famiglia.

Fiducia nelle persone

Le persone sono l’anima della Di Curzio Hospitality & Experience. Il costante clima di collaborazione e fiducia reciproca tra la nostra famiglia, gli ospiti e lo staff, ci permettono di superare tutte le sfide quotidiane senza mai trascurare alcun dettaglio e rispettando le esigenze personali di ognuno.

Responsabilità

È nostra prima e personale responsabilità far sì che il vostro soggiorno a Cascia sia indimenticabile. Il nostro staff accoglierà con serietà e responsabilità tutte le vostre esigenze sollevandovi da ogni preoccupazione e coinvolgendovi in un’atmosfera di cordialità e affidabilità.

Futuro

Il nostro obiettivo è stato, è e sarà, quello di crescere insieme alla nostra comunità, in un rapporto reciproco di rispetto e valorizzazione. Vogliamo esaltare il nostro territorio, rispettandone e rievocandone tradizioni, culture e memorie e trasmettendole anche ai nostri ospiti.

Wellness & Spa
La tua pausa di Benessere

Rilassati nella piscina idromassaggio. Rigenerati nella sauna finlandese. Approfitta di attimi di quiete sorseggiando una tisana calda nella zona relax. La nostra Élite Spa Wellness propone questo e molto altro, col solo obiettivo di offrirti un angolo sicuro dove poter allentare la tensione quotidiana e godere di ogni comfort, all’interno di un contesto sereno e lussuoso. Ritagliati un momento di relax scegliendo l’esperienza sensoriale più adatta a te!

Rilassati e rigenerati

I contatti
del Gruppo Di Curzio

Grand Hotel Elite

Tel. +39 0743 751055
Email: info@grandhotelelite.it

Palazzo Franceschini

Tel. +39 0743 751055
Email: info@palazzofranceschini.com

Casa Ravasco

Tel. +39 06 632701
Email: ravascos.pietroincoming@gmail.com

Esperienze
Alla scoperta dell'Umbria

L’esperienza arricchisce l’animo, per questo la nostra famiglia è alla continua ricerca di nuove esperienze da offrire per soddisfare esigenze e aspirazioni dei nostri clienti e per valorizzare le meraviglie che caratterizzano la nostra regione. Presso le nostre strutture potrai organizzare cerimonie, ritiri sportivi e meeting nella fantastica cornice del “Cuore Verde d’Italia”. Inoltre, potrai svagarti partecipando a un corso di cucina, praticando il tuo sport preferito o seguendo itinerari alla scoperta del nostro fantastico territorio. Divertiti con noi scegliendo l’esperienza fatta su misura per te!

PRENOTA ORA